Come pubblicare un annuncio

L'inserzionista interessato alla pubblicazione di un avviso di vendita o annuncio e della relativa documentazione accessoria dovrà seguire il seguente percorso:

stampa
Aprire la scheda di pubblicazione inserendo user e password. Richiedere di essere abilitati, nel caso in cui non siano stati ancora assegnati dati d’accesso riservato.
 
stampa
Stampare la scheda di pubblicazione, oppure scaricarla in formato Word;
 
compilare la scheda
Compilarla, specificando i dati personali del referente dell'avviso, non senza sottoscrivere l'autorizzazione al trattamento dati personali;
 
spedire la documentazione
Inviare la documentazione della quale si richiede la pubblicazione, allegando la scheda di pubblicazione per posta ordinaria a: Oxanet.it SpA - Via Monterosa, 32 - 73013 Galatina (LE) N.B. per l'nvio a mezzo posta, consigliamo di utilizzare il servizio Raccomandata A/R
 
inviare email
Inviare la documentazione della quale si richiede la pubblicazione, allegando la scheda di pubblicazione, per posta elettronica all'indirizzo: info@oxanet.it ; in tal caso la scheda di pubblicazione dovrà essere inviata via fax al n. 0836/569986
 
consegnare la documentazione
consegnare personalmente la documentazione all'indirizzo: Via Monterosa, N.32 Galatina (LE);
 
Oxanet.it provvede all'inserimento degli annunci e degli allegati così come pervenuti, senza alterare o manipolare il contenuto degli stessi, cancellare dati sensibili ai fini della privacy relativi al debitore o modificare immagini. La documentazione si ritiene pronta e idonea per l'inserzione su web. All'uopo, ai sensi della normativa in materia di tutela dei dati personali, d.lgs. 196/03, art.174, nella parte in cui si dispone l'omissione dell'indicazione dei dati del debitore e in genere qualsivoglia informazione sensibile atta a violare il diritto alla privacy, il mittente avrà cura di provvedere ad ogni adempimento (cancellazione dati o alterazione immagini) ed a recepire altresì l'orientamento del Tribunale per il quale opera.
 
Scarica le schede di pubblicazione
Ti mettiamo a disposizione il seguente modulo per comunicare all'ufficio oxanet l'esito della vendita relativa alla pubblicazione già eseguita sul nostro sito, per consentire un tempestivo aggiornamento dei dati inseriti; compila il modulo e invialo via fax al numero 0836.569986 oppure via e.mail info@oxanet.it
 
APRI IL MODULO PER LA COMUNICAZIONE ESITO VENDITA

Si avvisano i gentili inserzionisti che il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008,

 "ai sensi dell'art. 154, comma 1, lett. c), del Codice in materia di protezione dei dati personali, indica agli uffici giudiziari e ai professionisti delegati alle operazioni di vendita la necessità di non riportare, oltre che nell'avviso di vendita, nelle copie pubblicate delle ordinanze e delle relazioni di stima l'indicazione delle generalità del debitore e di ogni altro dato personale idoneo a rivelare l'identità di quest'ultimo e di eventuali soggetti terzi non previsto dalla legge e comunque eccedente e non pertinente rispetto alle procedure di vendita in corso”



Per ulteriori informazioni si consulti il testo integrale del provvedimento, disponibile anche su internet alla pagina http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1490838

 

In virtù del predetto provvedimento s’invitano i gentili inserzionisti ad inviare alla scrivente società solo documenti depurati di qualsivoglia riferimento alle generalità del soggetto esecutato o fallito, nonché dei terzi estranei alla procedura, avendo cura altresì di allegare documenti fotografici privi d’immagini riconducibili alle predette identità.