Gentile utente, di seguito il nuovo codice IBAN cui risulta intestato, presso Intesa SanPaolo, il conto del Tribunale di Lecce per il versamento delle cauzioni con bonifico per le vendite NON TELEMATICHE:
IT 97 W030 6916 0041 0000 0002 028.
Attenzione: l'art 4 n. 8 bis, lett c) dellaL. 24/10 ha sostituito l'art 173 quinques delle disp. di attuazione del C.p.c. e soppresso il termine dei cinque giorni antecedenti la data della vendita per il versamento della cauzione tramite bonifico bancario.
E' possibile dunque eseguire il bonifico della cauzione fino al giorno prima dell'asta, MA SOLO SE IL GIUDICE HA AUTORIZZATO l'aggiornamento IN TAL SENSO.
Occorre dunque che L'UTENTE VERIFICHI SE PER LA PROCEDURA D'INTERESSE figurano le nuove modalità col NUOVO TERMINE. SOLO IN TAL CASO potrà eseguire il bonifico fino al giorno prima della vendita, nei termini e secondo le modalità indicati nelle nuove istruzioni
N.B. Per quanto riguarda le modalità di versamento della cauzione con bonifico o assegno, l'offerente deve accertare con molta cura la modalità corretta prima di scegliere
una delle due opzioni. Nella scheda di dettaglio della procedura viene segnalato chiaramente se trattasi di
"nuove modalità di partecipazione" (oltre ad essere indicato esplicitamente nell'avviso e nell'ordinanza di vendita), nel
qual caso il versamento deve essere eseguito con bonifico. E' opportuno contattare il referente della procedura qualora
non sia chiara la modalità di partecipazione, poichè l'inesatto versamento potrebbe essere causa di esclusione dalla gara.
L’utente è invitato a verificare se la vendita telematica sia disposta in modalità asincrona, nel qual caso l’offerta andrà compilata TELEMATICAMENTE leggendo con attenzione l’ordinanza di vendita e l’avviso pubblicati sul nostro portale nonché seguire le istruzioni riportate sul manuale dell’utente pubblicato sul portale nazionale delle vendite telematiche ( Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_PVP.pdf (giustizia.it )
Esecuzioni Immobiliari
Modelli di Offerta Analogica per vendita telematica sincrona mista – NEW
Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo pec
Cauzione con Assegno (Attenzione: Modalità non in uso per le vendite giudiziarie del Tribunale di Lecce fatti salvi casi specifici)
Ruolo Generale Contenzioso
Fallimenti
Beni immobili - Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo fax
Beni immobili - Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo pec
Beni immobili - Cauzione con Assegno (Attenzione: Modalità non in uso per le vendite giudiziarie del Tribunale di Lecce fatti salvi casi specifici)