Modulistica per partecipare

Gentile utente, BancApulia ci segnala il nuovo codice IBAN cui risulta intestato il conto del Tribunale di Lecce per il versamento delle cauzioni con bonifico: IT 69 X 05787 16002 152576018385.

Attenzione: l'art 4 n. 8 bis, lett c) dellaL. 24/10 ha sostituito l'art 173 quinques delle disp. di attuazione del C.p.c. e soppresso il termine dei cinque giorni antecedenti la data della vendita per il versamento della cauzione tramite bonifico bancario.
E' possibile dunque eseguire il bonifico della cauzione fino al giorno prima dell'asta, MA SOLO SE IL GIUDICE HA AUTORIZZATO l'aggiornamento IN TAL SENSO.
Occorre dunque che L'UTENTE VERIFICHI SE PER LA PROCEDURA D'INTERESSE figurano le nuove modalità col NUOVO TERMINE. SOLO IN TAL CASO potrà eseguire il bonifico fino al giorno prima della vendita, nei termini e secondo le modalità indicati nelle nuove istruzioni

N.B. Per quanto riguarda le modalità di versamento della cauzione con bonifico o assegno, l'offerente deve accertare con molta cura la modalità corretta prima di scegliere una delle due opzioni. Nella scheda di dettaglio della procedura viene segnalato chiaramente se trattasi di "nuove modalità di partecipazione" (oltre ad essere indicato esplicitamente nell'avviso e nell'ordinanza di vendita), nel qual caso il versamento deve essere eseguito con bonifico. E' opportuno contattare il referente della procedura qualora non sia chiara la modalità di partecipazione, poichè l'inesatto versamento potrebbe essere causa di esclusione dalla gara.

Esecuzioni Immobiliari

Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo fax

Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo pec

Cauzione con Assegno (Attenzione: Modalità non in uso per le vendite giudiziarie del Tribunale di Lecce fatti salvi casi specifici)

Ruolo Generale Contenzioso

Fallimenti

Beni immobili - Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo fax

Beni immobili - Cauzione con bonifico e offerta da inviare a mezzo pec

Beni immobili - Cauzione con Assegno (Attenzione: Modalità non in uso per le vendite giudiziarie del Tribunale di Lecce fatti salvi casi specifici)

Beni mobili