Oxanet.it - Aste Giudiziarie On Line - Vendite Giudiziarie di beni mobili e immobili

Menu Veloce

Contenuto principale

Contenuto principale

Oxanet S.p.A.

Ricerca Aste

Servizi

LOCALITA' BALNEARI

NORMATIVA

A disposizione dei nostri utenti il Codice Civile, Penale, di Procedura Civile e Penale, con testo riformato, la Legge sulla privacy, il decreto del Ministro della Giustizia del 31/10/2006, per un’immediata ed agevole consultazione.
Vai alla normativa >>

MAILING LIST

Iscriviti alla mailing list e sarai avvisato gratuitamente ad ogni aggiornamento degli avvisi d'asta
Iscriviti alla mailing list
 

Dettaglio Annuncio

Voi siete in: Home >>Risultati Ricerca>> Dettaglio Annuncio
 
Dettaglio Annuncio Procedura R.F. n° 5/2008 - 7375/2008 
Note: Le foto dei beni sono reperibili nella perizia allegata.

Località: MELISSANO (LE )      Tipologia: Macchine industriali     


Icona
Lotto 66 : N.1 macchina per la produzione di calze sportive Marca “LONATI” mod Junior 2, matr. N. 0003, anno di costruzione 1988, priva di marchio CE , non funzionante, allo stato di rottame.

Dettagli Dettagli
Data: 05/10/2010 ore: 10.00
Tipo assegnazione: Vendita informale
Prezzo base: 
Cauzione: 
Rilancio minimo: 
Spese: 
Tribunale: Lecce
Giudice: Dott. Sergio De Bartolomeis
Pubblicato il: 12/07/2010

Allegati CuratoreDott. Giovanni Fracasso
Contatti Telefonici: 0833 509878; 0833 509934;  
Allegati Allegati
Allegati Per Partecipare
Logo Acrobat Reader - Vai al sito di Adobe. Il link si aprirà in una nuova finestra Per visualizzare la documentazione, li dove il documento non sia sotto forma di immagine è necessario aver installato il plug-in Acrobat Reader. In questo caso il documento verrà visualizzato in formato pdf. Si sottolinea che il plug-in è gratuito e lo si puo' installare cliccando sul logo a sinistra
Le informazioni su esposte sono ricavate dai documenti originali inviati dai referenti della procedura. S'invitano i gentili utenti a leggere la documentazione integrale. La maggior parte dei documenti originali risulta non rispondente al requisito n. 17 dell'Allegato A del D.M. 8/7/2005 e Oxanet.it non è autorizzata ad intervenire sul relativo contenuto. Ci si auspica che gradualmente anche i documenti originali siano predisposti in un formato compatibile con i requisiti di accessibilità di cui alla L. 4/04 (cd. legge Stanca)
Policy | Accessibilità | Accesso riservato autorità giudiziaria
Sito Web realizzato da Co.m.media srl: Comunicazione Multimediale
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Level Double-A conformance icon, 
                  W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0